Giochi ad Animal Crossing: New Horizons e hai voglia di pollo fritto? O meglio, perché non godersi una bella quanto iper-calorica porzione di pollo fritto mentre stai craftando oggetti e materiali per la tua isola? E se ti dicessi che facendo ciò che più ti piace, ovvero giocare ad Animal Crossing, potresti ottenere una vaschetta di pollo fritto gratuitamente? Certo, a patto che tu viva nelle Filippine.

Animal Crossing x KFC, isola tematica e pollo fritto in regalo

Che tu viva o no nelle Filippine, vorremmo parlarti di un’iniziativa davvero interessante realizzata in collaborazione con KFC Philippines. La filiale filippina del Re del pollo fritto ha costruito un’isola a tema KFC con tanto di mini-store e vaschette di pollo fritto. Inoltre, chi riuscirà a trovare Colonel Sanders, potrà avere la chance di vincere una porzione con otto pezzi di pollo fritto gratuita. Il Colonnello sarà facilmente individuabile, con i suoi baffi, gli occhiali, la tenuta bianca ed il cappello con dettagli in rosso.

L’evento sarà disponibile a partire da oggi, mercoledì 17 giugno, fino al prossimo 22 giugno e sarà limitato, purtroppo, al solo suolo filippino. Per partecipare occorrerà attendere alla fila virtuale che verrà appositamente allestita, in modo che un solo visitatore alla volta possa accedere all’isola virtuale di KFC, visitarla, eventualmente lasciare qualche regalo, e andare alla ricerca del Colonnello.

Non si tratta comunque della prima volta che Animal Crossing: New Horizons attiva iniziative del genere. Non molto tempo fa, infatti, nel celebre titolo sono arrivati alcuni capi d’abbigliamento firmati Valentino. Per l’occasione, Maison Valentino ha pubblicato sul suo account Instagram una serie di contenuti che ritraggono diversi Villager indossare i capi creati dallo staff.

Articolo precedenteDropbox: importanti aggiornamenti sulla sicurezza con nuove funzionalità
Articolo successivoHuawei Enjoy 20 Pro: ecco la presunta scheda tecnica