Durante il periodo di lockdown a a causa del coronavirus, abbiamo visto l’arresto della maggior parte degli eventi sportivi per questioni di sicurezza, una scelta inevitabile dettata dalla gravità della situazione che ci ha portato a dover trascorre i pomeriggi di quarantena fruendo di altri servizi di intrattenimento come Netflix, Disney+ e Amazon Prime Video.

Ora che però la gravità della situazione sta finalmente tornando entro i limiti di sicurezza, pian piano le varie attività sportive stanno ricominciando il corso, in primis il calcio e la Serie A a cui faranno seguito NBAFormula 1 e MotoGP.

Proprio per questo e per soddisfare i palati degli appassionati, TIM ha colto la palla al balzo e ha lanciato una nuovo promo chiamato appunto Mondo Sport.

Un pacchetto davvero niente male

Il nuovo pacchetto offerto da TIM include, oltre a TIMVision Plus, tutto lo sport in diretta live garantito da DAZN e il pass sport a cadenza mensile offerto da NowTV.

Una dotazione veramente completa fregiata addirittura anche dal noleggio di  TIMVision Box, inserita nella promo per coloro che vogliono godere dei contenuti sul proprio televisore.

Tutti questi servizi se acquistati singolarmente e separatamente arriverebbero ad un costo di ben 47,98€, che grazie al pacchetto TIM Mondo Sport si riduce a soli 29,99€ al mese direttamente in bolletta TIM e senza vincoli contrattuali.

Tutti i nuovi clienti e anche coloro che hanno già un contratto TIMVision Plus che aderiranno all’offerta godranno anche della possibilità di fruire di un mese gratuito, un’opzione niente male vista la completezza della promozione, la quale rimarrà valida fino al 31 Luglio di quest’anno.

Articolo precedenteFurto di identità: cosa fare e a chi rivolgersi se si cade nel tranello
Articolo successivoSmartphone: a sorvegliare la vostra casa ci pensa il telefono