offerta WindTre Student EduL’offerta WindTre Student è rivolta a tutti i nuovi clienti del gestore aventi età massima 20 anni, i quali possono recarsi in uno dei punti vendita dell’operatore per richiedere la nuova SIM e la contestuale attivazione della tariffa.

WindTre Student: incredibili quantità di Giga, minuti ed SMS a soli 9,99 euro al mese!

 

Il nuovo gestore WindTre si impegna al fine di soddisfare le esigenze dei clienti più giovani e dedica loro delle tariffe molto economiche e dalle incredibili quantità di Giga, minuti ed SMS verso tutti i numeri.

Attraverso l’offerta WindTre Student i clienti under 20 hanno, infatti, la possibilità di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 80 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.

La tariffa prevede una spesa di soli 9,99 euro al mese ma è disponibile soltanto in versione Easy Pay. I clienti dovranno, quindi, sostenere tutte le spese previste attraverso le modalità di pagamento indicate dal gestore, cioè: carta di credito, conto corrente o carta conto.

Nel caso in cui si desideri modificare la modalità di pagamento e, dunque, sostenere i costi di rinnovo tramite credito residuo, si avrà la possibilità di optare per la versione con: 40 GB di traffico dati; 200 SMS verso tutti i numeri; e minuti illimitati verso tutti i numeri. Il costo mensile rimane invariato ma l’attivazione potrà essere effettuata attraverso il sito ufficiale dell’operatore. La nuova SIM sarà spedita dal gestore tramite corriere; e non sarà necessario recarsi in negozio per procedere con l’attivazione poiché sarà sufficiente utilizzare il servizio di video identificazione. 

Articolo precedenteAmazon sotto investigazione per il trattamento dei rivenditori terzi
Articolo successivoBlack Mirror, Elite, Riverdale e Suburra: le novità sulle serie Netflix