Iliad: gli utenti possono contare su 2 promo, si parte da 4,99 euro

L’estate in arrivo rappresenta un ulteriore banco di prova per Iliad. La compagnia telefonia ha dimostrato di essere una realtà solida del mercato ed ora può sfidare a viso aperto concorrenti agguerriti come TIM, Vodafone e WindTre. Ancora una volta saranno determinanti le promozioni low cost.

 

Iliad, i tre servizi a costo zero che possono attivare i nuovi abbonati

Sino a questo momento, il successo di Iliad è stato caratterizzato da iniziative molto vantaggiose, come la Giga 50 e la Giga 40. Tali promozioni si sono affermate al grande pubblico grazie alle soglie di consumo quasi illimitati con prezzo di rinnovo molto basso. In aggiunta a tutto ciò, gli abbonati di Iliad che scelgono Giga 50 Giga 40 avranno a loro disposizione anche tre servizi gratuiti. 

Il primo servizio è quello delle chiamate a costo zero verso l’estero. Tutti i clienti di Iliad potranno comunicare con amici e parenti sparsi in giro per il mondo senza costi aggiuntivi rispetto alla propria ricaricabile.

A differenza di altri gestori, con Iliad anche la funzione della segreteria telefonica è gratuita. Ciò significa che gli utenti non dovranno versare quote extra per ascoltare tutti i messaggi registrati sulla propria segreteria.

Capitolo rilevante, infine, è quello per i piani tariffari. Gli abbonati di TIM, WindTre e Vodafone sanno che oltre al costo della ricaricabile, in alcuni casi è previsto anche un prezzo di gestione per il proprio piano tariffario. Con il gestore francese, invece, questa evenienza non esiste. Come previsto dai vari bundle, i consumi sono già inclusi nelle apposite promozioni.

Articolo precedenteLucifer e Vis a Vis stanno per tornare su Netflix: ecco quando
Articolo successivoUnieuro: il volantino più matto dell’anno con i migliori sconti