multe-tiassisto24

Roma, si sa, è una città caotica. Una delle cose che più frequentemente può capitare, è quella di beccarsi multe, più o meno meritate, in diverse zone della città e per diverse ragioni. Con lo scopo di rendere maggiormente gestibile per tutti i cittadini, questo fenomeno, è nato il serivizio HelpMulte24 che si trova all’interno dell’applicazione più completa per il Driver chiamata per l’appunto tiassisto24. Questa app si promette di gestire al meglio esigenze degli utenti che lo utilizzano, nell’amministrazione e manutenzione del proprio veicolo e, a breve, anche relativa alle proprie multe.

HelpMulte24, il servizio che rende finalmente le multe, molto più gestibili

L’idea vera e propria, è quella di creare un assistente virtuale basato sull’Intelligenza Artificiale, in grado di leggere la multa e dare indicazioni sulla fattibilità di effettuare un ricorso o meno. In caso positivo ci seguirà fino all’invio del ricorso al Prefetto di competenza. Qualora invece, la multa sia dovuta, sarà possibile usufruire del servizio di pagamento online attraverso l’app.
Il Progetto è al momento in Beta Test. La Startup Romana sta cercando volontari da tutta Italia che desiderino provarla, sfruttando la valutazione iniziale gratuita. Tiassisto24 si ripromette di mantenerla gratuita ancora per molto, in seguito alla pubblicazione ufficiale, per tutti coloro che lasceranno il proprio parere tramite il sondaggio.

L’attuale App Tiassisto24 è un servizio smart, utile sia a motociclisti che ad automobilisti, per gestire quotidianamente eventuali scadenze. Non soltanto di multe, ma anche di assicurazioni, bolli e vari obblighi. Tra queste, vengono incluse le multe o eventuali problemi al proprio veicolo, come il bisogno di assistenza stradale improvvisa.

Axa partners, FMI, IMA Assistance, Arag, Total Italia e CSM360, sono solamente alcune delle relazioni che ha sviluppato all’interno del settore automobilistico e assicurativo. Al momento attuale la community di Tiassisto24, vanta già più di 40000 utenti registrati, nonché 450 officine partner lungo tutto il Paese.

Usufruire di questo servizio, può essere gratuito nella gestione delle scadenze. In base alle funzioni che si richiedono, per esempio, il soccorso stradale, assistenza medica o recupero punti patente fino alla tutela legale, il prezzo può variare in tre pacchetti. Il costo previsto è di 17,27 o 37 euro annuali.

Vi ricordiamo che, per usufruire della prova gratuita di HelpMulte24 Beta, potete iscrivervi per ricevere le informazioni e diventare Beta Tester al link: https://landing.tiassisto24.it/helpmulte24-betatester.

Articolo precedenteRESIDENT EVIL 8: importanti novità su storia e personaggi in arrivo
Articolo successivoDOGGAMI: arriva il Tinder dei cani per favorire gli incontri amorosi