TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
  • Contatti
TecnoAndroid
  • News
  • Android
  • Scienza e Tech
  • Recensioni
  • Gaming
  • Curiosità
  • IA
  • Motori
  • Offerte
  • Telco
  • TV
TecnoAndroid
TecnoAndroid
  • TecnoAndroid – News e Recensioni Tech
  • Recensioni
  • Scienza e Tecnologia
  • Curiosità
  • Intelligenza Artificiale
  • News
  • Offerte
  • Operatori Telefonici
Copyright 2021 - All Right Reserved
Home News
News

Escobar contro Apple per colpa di iPhone, ecco cosa succede

scritto da Eduardo Bleve 29/05/2020 0 commenti 1 Minuti lettura
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
26

Sembra quasi il prologo di un film o di una serie TV, ma è tutto reale, infatti il fratello di Pablo Escobar, Roberto Escobar, ha citato Apple a giudizio a causa di iPhone e di una sua pubblicità, vediamo i dettagli.

TecnoAndroid · su Google

Seguici su Google e non perdere nulla

Aggiungi TecnoAndroid alle tue fonti preferite su Discover e segui il nostro profilo Google: le notizie tech più importanti arrivano direttamente sul tuo telefono.

Seguici su:DiscoverGoogleGoogle NewsTelegram

La vicenda

Il fratello del trafficante più famoso del mondo, Roberto, ha recentemente avviato una una società, la Escobar Inc., una società che fonda il proprio lavoro sulla creazione di smartphone, un’inizio di competizione col botto a quanto pare.

Ma la causa non verte sulla competizione, bensì su una questione di sicurezza, infatti stando a quanto dichiarato da Roberto, egli avrebbe comperato un iPhone X, stimolato dalla pubblicità di Apple che lo definiva come il più sicuro del mondo aggiungendo che mai sarebbe stato vulnerabile.

A quanto pare però Escobar a causa di un bug della piattaforma Face Time, avrebbe ricevuto delle chiamate indesiderate e addirittura una lettera minatoria che lo ha obbligato a nascondersi.

Proprio a causa di questi avvenimenti Roberto Escobar ha citato Apple per tre motivi:

  • Violazione del contratto stipulato oralmente con un dipendente Apple, il quale affermò appunto che il suo smartphone non aveva exploit sfruttabili  (richiesti 100 milioni di dollari).
  • Negligenza, legata alla mancata comunicazione da parte di Apple al suddetto proprietario della presenza di questa vulnerabilità (richiesti 500 milioni di dollari).
  • Afflizione emotiva, legati allo stato di stress mentale, all’umiliazione e all’angoscia psichica generata dalla vicenda.

Il CEO di Escobar Inc. ha dichiarato che Roberto ha già provveduto a depositare la causa e si dimostra molto fiducioso sul suo andare a buon fine, rimanendo però in attesa della risposta di Apple, la quale ha 30 giorni per replicare, altrimenti in automatico sarà costretta a pagare.

applecausaiphonesicurezza
Condividi FacebookTwitterLinkedinWhatsappTelegram
Eduardo Bleve
Eduardo Bleve

Studente di medicina e da sempre appassionato di tecnologia, musica e curiosità scientifiche.

Articolo precedenti
Huawei in vena di aggiornamenti: Android 10 per i P20 Pro e Mate 10
prossimo articolo
Amazon: nuove offerte e un giorno per la spedizione, prezzi da capogiro

Lascia un commento Cancella Risposta

Salva il mio nome, email e sito web in questo browser per la prossima volta che commento.

Ultime news

  • Sony INZONE H9 II al minimo storico: oltre 100€ di sconto

    13/05/2026
  • Oppo copia iPhone 17: fotocamera frontale 1:1 da 100 megapixel

    13/05/2026
  • Google Pixel 11: meno RAM e niente face ID 3D, ecco perché

    13/05/2026
  • Con la nuova Apple TV 4K, Siri potrebbe cambiare per sempre

    13/05/2026
  • ChatGPT non è Google: l’errore che commettono in tantissimi

    13/05/2026

2012 – 2026 Tecnoandroid.it – Gestito dalla STARGATE SRLS – P.Iva: 15525681001 Testata telematica quotidiana registrata al Tribunale di Roma CON DECRETO N° 225/2015, editore STARGATE SRLS. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari.

Questo articolo potrebbe includere collegamenti affiliati: eventuali acquisti o ordini realizzati attraverso questi link contribuiranno a fornire una commissione al nostro sito.

  • Privacy e Cookie policy
  • FAQ, Disclaimer e Note legali
  • Contatti

🔥 Non perderti nemmeno un'offerta

Le migliori offerte
direttamente su di te

Smartphone, notebook, gadget tech al prezzo più basso.
Unisciti a migliaia di lettori di TecnoAndroid!

Unisciti su Telegram Gratis Seguici su WhatsApp Nuovo
oppure

Ricevi le offerte via email

Iscriviti alla newsletter per non perdere nessuna offerta!

Puoi disiscriverti in qualsiasi momento. Niente spam, solo offerte vere. 🎯

TecnoAndroid
  • Home