esselungaEsselunga rilancia la sfida a Unieuro e a tutte le principali realtà del settore della rivendita di elettronica con un volantino mirato esclusivamente su un unico prodotto, ma perfettamente in grado di convincere con prezzi in linea con le aspettative.

La campagna promozionale corrente risulta essere disponibile in tutti i punti vendita fino al 27 maggio, gli acquisti dovranno essere completati esclusivamente nei negozi fisici, non sul sito ufficiale o altrove sul territorio. La soluzione è a tutti gli effetti una offerta tech, quindi attiva su un unico modello, non sarà possibile sfogliare pagine o scegliere tra vari dispositivi, l’utente dovrà affidarsi esclusivamente al singolo prezzo mostrato nell’articolo.

Nuove offerte Amazon e spettacolari codici sconto gratis vi aspettano sul nostro canale Telegram, iscrivetevi subito premendo questo link.

 

Volantino Esselunga: il risparmio è di casa

Il volantino Esselunga concentra quindi la propria attenzione su un prodotto leggermente datato, quale è l’Apple iPhone 7, ma ancora in grado di attirare l’attenzione dei consumatori, proprio per il prezzo finale di vendita.

E’ chiaro che la scheda tecnica dello stesso sia tutt’altro che invitante, a conti fatti parliamo di un prodotto con un piccolo (almeno rispetto agli standard attuali) display da 4.7 pollici di qualità Retina HD, con al fianco il processore A10 Fusion e soli 2GB di RAM. Anche il comparto fotografico potrebbe apparire come scadente, segnaliamo infatti la presenza di un solo sensore posteriore da 12 megapixel, con anteriormente il secondario da 7 megapixel. Sono inoltre presenti, per concludere le specifiche, 64GB di memoria RAM e sistema operativo iOS 10.

Il prezzo di vendita corrisponde a 299 euro, per la versione no brand e naturalmente con garanzia di 24 mesi.

Articolo precedenteTIM, tra poche settimane aumenteranno i costi di queste offerte
Articolo successivoPayPal: la carta prepagata è vittima di truffe phishing e smishing