WindTre Go 50 FireL’offerta WindTre Go 50 Fire Plus attira l’attenzione dei clienti Iliad, Fastweb e CoopVoce, i quali hanno la possibilità di richiederne l’attivazione senza andare incontro ad alcuna spesa e sostenendo una spesa mensile di soli 6,99 euro. La tariffa può essere richiesta soltanto dai clienti che effettuano il trasferimento del numero da uno dei gestori appena citati.

WindTre Go 50 Fire Plus: ecco l’offerta dedicata ai clienti Iliad, Fastweb e CoopVoce!

 

Il nuovo gestore WindTre rivolge delle offerte molto convenienti ai clienti degli operatori rivali, in particolar modo mira a invogliare gli utenti Iliad, Fastweb e CoopVoce attraverso la sua incredibili tariffa WindTre Go 50 Fire Plus, che permette di ricevere:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri
  • 200 SMS verso tutti i numeri
  • 50 GB di traffico dati

La promozione può essere richiesta e attivata attraverso il sito ufficiale del gestore, che permette, inoltre, di ricevere la nuova SIM direttamente a casa tramite corriere; senza dover richiedere alcun costo di spedizione.

I nuovi clienti procedendo con l’attivazione della tariffa WindTre hanno la possibilità di usufruire gratuitamente dei seguenti servizi extra:

  • il servizio di segreteria telefonica
  • l’SMS di ricevuta di ritorno
  • il servizio Ti ho Cercato

L’operatore permette di disattivare le opzioni aggiuntive in qualsiasi momento, senza dover sostenere alcun costo, seguendo le indicazioni fornite sulla pagina presente sul sito ufficiale https://www.windtre.it.

Il costo da sostenere al momento dell’attivazione è di soli 16,99 euro e comprende la nuova SIM e il rinnovo anticipato della tariffa. Ogni mese i clienti vanno incontro esclusivamente alla spesa prevista per il rinnovo, pari a soli 6,99 euro.

Articolo precedenteho Mobile: ecco la nuova tariffa solo Giga in promozione a 12.99€
Articolo successivoCome condividere gli Avatar di Facebook su WhatsApp e Telegram