TIM

Sono state numerose le offerte di TIM nel corso di queste ultime settimane. Anche a causa dell’emergenza sanitaria in Italia, il gestore nazionale ha garantito ai suoi abbonati ottime iniziative di solidarietà digitale legate alla telefonia mobile, alla telefonia fissa ed anche al vasto settore dell’intrattenimento.

 

TIM, il bonus di 10 euro per CHILI è stato confermato anche a maggio

Uno degli obiettivi di TIM è essere sempre più protagonista nel settore dell’intrattenimento televisivo. Una dimostrazione è l’offerta legata al servizio streaming Disney+. Il provider da due mesi ha trovato un accordo molto vantaggio con Disney attraverso cui tutti gli utenti di TIMvision hanno la facoltà di attivare un profilo su Disney+ al costo di 2,99 euro ogni trenta giorni.

Oltre alla piattaforma streaming TIMparty, le offerte per gli utenti continuano anche sul portale TIMparty. Attraverso il sito dedicato a regali e promozioni speciali, TIM mette a disposizione un vantaggioso codice sconto dal valore di 10 euro che tutti gli utenti potranno sfruttare su CHILI. Con questo coupon di 10 euro sarà possibile accedere ad un’ampia scelta di serie tv e tanti film da guardare in pay per view.

Su CHILI è presente infatti un catalogo che contempla ben 900 titoli, con alternanza tra produzioni italiane e produzioni internazionali.

L’offerta di TIM continuerà ad essere valida per tutto il mese di Maggio. Gli utenti hanno a loro disposizione 60 giorni di tempo per utilizzare il bonus, una volta generato dall’area personale del sito TIMparty. Ovviamente, ad ogni cliente spetta un solo ed unico codice coupon.

Articolo precedenteho Mobile: chi può attivare l’offerta con 70 GB e tutto illimitato a 5.99€
Articolo successivoVodafone, protesta degli utenti: le schede SIM nascondono un costo extra