Realme X50 Pro Player Edition

Da qualche settimana si parlava online dell’imminente arrivo di una nuova versione dell’attuale top di gamma del produttore cinese Realme e quest’oggi l’azienda ha finalmente rivelato di che si tratta. Il prossimo device sarà il nuovo Realme X50 Pro Player Edition e sarà lo smartphone da gaming dell’azienda.

 

Realme pronta ad annunciare il suo gaming phone il 25 maggio

Sappiamo che il sub-brand di Oppo terrà un evento di presentazione online il prossimo 25 maggio e uno dei prodotti che verranno presentati sarà il primo smartwatch dell’azienda, cioè il Realme Watch. Oltre a questo dispositivo, però, l’azienda cinese ha da poco confermato tramite una immagine teaser ufficiale che verrà presentato anche il nuovo smartphone top di gamma Realme X50 Pro Player Edition.

Realme X50 Pro Player Edition

Quest’ultimo, come suggerisce anche il nome Player, sarà una versione dedicata a tutti gli utenti amanti delle sessioni di gaming. Lo smartphone, infatti, sarà il primo gaming phone a marchio Realme e sarà caratterizzato ovviamente da elevate performance e da alcune piccole feature dal punto di vista del sofware pensate per il gaming. Come processore ci sarà ovviamente il SoC Snapdragon 865 di Qualcomm, mentre cambierà il design della backcover rispetto a quello della versione attuale.

Il nuovo gaming phone di casa Realme, infatti, sarà caratterizzato dalla presenza di una backcover con vetro lucido e non più opaco. Sarà poi disponibile una nuova colorazione più chiara rispetto a quelle attuali (che possiamo definire Gray o Silver) e saranno inoltre presenti alcuni riflessi di luce simili a quelli visti sull’ultimo Realme 6. Non abbiamo altre conferme, ma immaginiamo che il resto della scheda tecnica rimarrà invariato rispetto all’attuale Realme X50 Pro.

Articolo precedenteMSI ha presentato due nuovi monitor da gioco, Optix G241 e G271
Articolo successivoMessenger Rooms è ora disponibile anche per Android ed iOS