Realme Watch 25 maggio

Sono state settimane molto intense per il produttore cinese Realme, dato che ha da poco svelato ufficialmente in Italia i nuovi smartphone di punta, Realme 6 Pro e Realme X50 Pro 5G. Nonostante questo, Realme non si ferma e anzi si appresta ad annunciare altrettanti dispositivi. Nello specifico, l’azienda terrà un evento di presentazione il prossimo 25 maggio ed è molto probabile che, durante questo evento, venga svelato il nuovo Realme Watch.

 

Realme Watch in arrivo a breve sul mercato

Nel corso delle ultime ore il CEO dell’azienda cinese, ovvero Madhav Sheth, ha postato un nuovo video teaser riguardante il prossimo smartwatch a marchio Realme. Nel video in questione, viene esplicitamente detto che vedremo questo nuovo device molto presto sul mercato. Siccome l’azienda terrà un evento fra pochissimi giorni, è facile pensare che durante questo evento verrà presentato anche il nuovo Realme Watch.

Di questo nuovo terminale abbiamo già qualche informazione, grazie al team di XDA-Developers. Secondo quanto rivelato sul portale, il prossimo smartwatch a marchio Realme non avrà il software di casa Google, ma avrà a bordo un sistema operativo proprietario. Dal punto di vista estetico, invece, il terminale avrà un design piuttosto familiare. Ci sarà infatti un display quadrato con i bordi arrotondati e dei cinturini realizzati in diverse colorazioni.

Vi ricordiamo che, durante l’evento del 25 maggio, l’azienda presenterà anche i nuovi  smartphone top di gamma Realme X3 e Realme X3 Pro. Quest’ultimo device è passato pochi giorni fa da AnTuTu Benchamrk e, secondo quanto riportato, sarà alimentato dal processore Snapdragon 865 di Qualcomm e avrà le memorie UFS 3.1.

Articolo precedenteAmazon ha annunciato la nuova generazione del tablet Fire HD 8
Articolo successivoNetflix ha pubblicato un nuovo video su The Witcher