netflix-prossimi-episodi

Quando si ha bisogno di cercare nuovi programmi e serie TV da guardare, la prima piattaforma su cui di certo andremo a controllare e Netflix. Netflix è infatti la più grande piattaforma streaming che conosciamo e, al suo interno, ospita una quantità molto variegata di prodotti. Tra questi, ci sono tre serie TV che in questo momento sono tra le più quotate: You, Stranger Things e Tredici. Il pubblico che segue queste serie, si trova in attesa di quelle future. Ecco cosa siamo in grado di dirvi.

You, Stranger Things e Tredici, ecco tutte le novità sulle prossime stagioni

You è una serie tratta da un omonimo romanzo. Questo thriller psicologico di cui sono state prodotte all’attuale due stagioni, racconta le vicende di Joe Goldberg. Joe è un libraio stalker e assassino che perde la testa per una ragazza. La terza stagione di questa serie è stata confermata ma resta in sospeso a causa dell’emergenza Covid-19. Pertanto la data d’uscita è impossibile da stabilire e certamente non se ne parlerà prima del 2021.

Stranger Things e forse la serie più conosciuta tra le tre. È ambientata negli anni 80 ed ha avuto un immenso successo tra il pubblico. La storia ripercorre i tipici cliché della fantascienza di quel periodo ed ha influenzato altri prodotti girati successivamente. Sono state pubblicate ben tre stagioni e durante i primi di marzo erano cominciate le riprese per la quarta. Fortunatamente, l’emergenza Covid-19 a interrompere le riprese, non permettendoci di stabilire una data in cui sarà possibile vedere la serie su Netflix.

Tredici, invece, è un teen drama che tratta argomenti come il bullismo, l’emarginazione e il suicidio. Si tratta del racconto postumo, della giovane Hannah Baker, che spiega tramite alcune audiocassette, come mai abbia deciso di togliersi la vita. Ne sono state pubblicate tre stagioni, con una quarta in cantiere che a sua volta è attualmente sospesa a causa dell’emergenza.

Articolo precedenteho Mobile: 70 GB in 4G e tutto illimitato, l’offerta costa solo 5.99€
Articolo successivoWindTre All Inclusive: minuti, SMS e fino a 60 GB per i nuovi clienti