very mobile

L’apertura dell’opinione pubblica nei confronti degli operatori virtuali ha condotta alla sempre più progressiva affermazione di diversi MVNO, tra i quali troviamo anche Very Mobile. Noto per le sue tariffe economiche e con soglie molto alte, questo gestore telefonico non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti, ma anzi, gli stessi dovrebbero temerlo dopo le recenti promozioni aggiunte sul sito ufficiale.

Offerente, dunque, dei bundle sufficienti per l’utilizzo intensivo e quotidiano degli smartphone, Very Mobile affronta il mercato a testa alta.

Very Mobile: un’offerta con tre prezzi diversi, ognuno dedicato a determinati clienti

Visitando il sito ufficiale di Very Mobile è possibile osservare che, al momento, l’offerta del MVNO sia unica e comprenda un bundle di:

  • minuti illimitati per effettuare telefonate verso numeri fissi e mobili nazionali;
  • SMS illimitati da utilizzare a proprio piacimento;
  • 30 GB di traffico dati in connessione 4G.

Cioè che più varia, però, sono i prezzi a cui i diversi clienti possono accedere a questa offerta, in particolare essi sono tre e ammontano a:

  • 4,99 euro al mese nel caso in cui si provenga da altri operatori virtuali come Fastweb Mobile, CoopVoce e altri ancora;
  • 4,99 euro (invece che 6,99 euro) nel caso si attivi un nuovo numero senza effettuare alcun passaggio;
  • 11,99 euro al mese nel caso in cui si provenga da Kena Mobile, ho.Mobile, Tim, WindTre, Vodafone o Iliad.

Precisiamo che ai prezzi riportati, tutti i clienti dovranno aggiungere una tantum di 5 euro (invece che 9,99 euro) richiesta per l’acquisto e l’attivazione della nuova SIM.

Articolo precedenteGoogle Maps, arrivano le nuove funzioni contro l’emergenza Covid
Articolo successivoSMS smishing: un nuovo tentativo di frode attacca i clienti Poste Italiane