L’operatore virtuale Kena Mobile ha chiuso la commercializzazione della propria offerta Flash a 9.99 euro al mese. Vi ricordo che l’operatore in questione è il secondo brand commerciale di Tim, di cui sfrutta la rete 4G fino ad una velocità massima di 30 Mbps.

Nelle ultime ore, come appena anticipato, ha chiuso la commercializzazione dell’offerta che prevedeva, oltre a minuti ed SMS, anche 100 GB di traffico internet, ma fortunatamente le altre sono ancora disponibili. Ricordiamone qualcuna.

 

Kena Mobile: proseguono le offerte standard, stop alla 100 GB

Partiamo subito con l’offerta più ricca, ovvero la Kena 13.99 che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 70 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile. Di questi 70 GB, 7 sono disponibili al roaming all’interno dell’Unione Europea. L’offerta è attivabile dai nuovi e già clienti e non prevede il contributo di attivazione né il costo per la nuova SIM.

Di questa offerta esiste anche una variante dedicata ai nuovi clienti che attivano un nuovo numero senza la portabilità del proprio. Si tratta della Kena 8.99 che prevede minuti ed SMS illimitati verso tutti e 50 GB di traffico internet alla massima velocità disponibile a 8.99 euro al mese. Anche in questo caso non è previsto un costo di attivazione e della SIM.

Per quanto riguarda le offerte operator attack troviamo Kena Voce che a 4.99 euro prevedono minuti illimitati verso tutti e 50 MB di traffico internet. Kena 5.99, attivabile solamente nei negozi autorizzati che comprende minuti ed SMS illimitati e 70 GB di traffico internet e Kena 7.99 che prevede minuti ed SMS illimitati e 50 GB di traffico internet. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.

Articolo precedenteRadiazioni elettromagnetiche: i modelli con un quantitativo elevato
Articolo successivoBlack Shark 3 arriva in Europa, è il primo smartphone da gioco 5G