L’operatore virtuale di Vodafone Italia, ho.Mobile, ha presentato lo scorso 4 maggio 2020 il suo nuovo spot 3D che mira a pubblicizzare le offerte a partire da 5.99 euro al mese.

Lo spot in questione è stato presentato sulla pagina ufficiale Facebook dell’operatore, che ha evidenziato la copertura di rete e l’assenza di costi nascosti nelle proprie offerte. Scopriamo tutti i dettagli.

 

ho.Mobile ha lanciato il suo primo spot 3D

Ecco il post ufficiale dell’operatore pubblicato sul proprio profilo Facebook: “Nella vita ci sono mille cose che possono andare storte. Ma quando si tratta di scegliere il tuo operatore, vai dritto da ho. Mobile e scopri la felicità. Tutti i Giga che ti servono, 99% di copertura e niente costi nascosti. Scopri di più su www.ho-mobile.it“.

Lo spot è stato realizzato in computer grafica e mostra alcune situazioni quotidiane in cui diverse persone si trovano in difficoltà, per esempio per una busta della spesa che si rompe improvvisamente durante il tragitto a casa, pronunciando il disappunto “ooh”. In seguito nel video, un cliente riceve un SMS con il benvenuto da parte di ho. mobile e pronuncia la medesima esclamazione, ma con soddisfazione e sorpresa.

Una voce fuori campo afferma che “nella vita ci sono tanti oh, e poi c’è ho. con fino a 70 Giga a partire da 5,99 euro al mese“. L’operatore ha realizzato la sua prima campagna pensata per la Digital TV, che sarà proposta sulle principali piattaforme di contenuti e tramite una pianificazione digital. La campagna in 3D è stata ideata e realizzata da BCube (Publicis Groupe) con il supporto della casa di produzione Nerdo. Per scoprire tutte le offerte dell’operatore, vi ricordo di visitare il sito ufficiale.

Articolo precedenteFusione nucleare, la Cina mette il sole in una scatola, pronto l’edificio
Articolo successivoSony Xperia 10 II sta arrivando in Italia a 369 euro