Very Mobile-batte-Iliad

Il mercato degli operatori virtuali ha conosciuto una vera e propria espansione, la quale ha portato alla nascita di sempre più nuovi MVNO e alla conseguente consolidazione dei più forti. Tra i nomi di rilievo in questo settore, quello di Very Mobile fa la sua apparsa spesso e volentieri grazie anche alla sua attuale offerta che garantisce un ottimo rapporto qualità prezzo oltre a delle soglie molto alte.

Chi è interessato a cambiare operatore e dare un’opportunità ad un gestore virtuale, dunque, si trova davanti ad un’offerta molto conveniente e che potrebbe risolvere, una volta e per tutte, i problemi attualmente persistenti.

Very Mobile, un’offerta con tre prezzi diversi: svelati i dettagli

Attualmente Very Mobile concede a chi vuole diventare cliente un’unica soluzione che però prevede tre diversi prezzi. In particolar modo l’offerta di cui stiamo parlando garantisce a chi la sceglie:

  • minuti illimitati verso numerazioni mobili e fisse nazionali:
  • sms illimitati da spendere a proprio piacimento;
  • 30 GB di traffico dati in 4G. 

In base a cosa varia il prezzo? Semplicemente in base all’operatore di provenienza; abbiamo già visto operatori come Kena Mobile o ho.Mobile applicare questa politica di prezzi, in questo caso sappiamo che:

  • la tariffa avrà un costo di 4,99 euro al mese in caso di passaggio da Fastweb Mobile, CoopVoce, Poste Mobile e altri MVNO; a questo costo il primo mese dovranno essere aggiunti anche 5 euro (in promozione invece che 9,99) per l’attivazione e la nuova SIM;
  • la stessa avrà un costo di 4,99 euro al mese (invece che 6,99 euro) per chi attiverà un nuovo numero; a tale cifrà bisognerà aggiungere una tantum di 5 euro (invece che 9,99) per l’attivazione e l’acquisto della nuova SIM;
  • la tariffa avrà un costo di 11,99 euro al mese nel caso di passaggio da Vodafone, TIM, iliad, WindTre, Kena Mobile o ho.Mobile a cui dovrà sommarsi una tantum di 5 euro come nei casi precedenti.
Articolo precedenteTim lancia xTe Minute Red proposta solamente ad alcuni utenti
Articolo successivoho Mobile: tutte le offerte del low cost, a partire da 4.99€ al mese