elite- riverdale -black-mirror-suburra-serie-TV

Elite, Riverdale, Black Mirror e Suburra sono le serie televisive che attualmente sono più richieste dal pubblico perché aspettano l’arrivo di un seguito. Disponibili tutti e quattro sulla piattaforma di streaming online Netflix, alcune sono sbarcate con delle nuove stagioni nelle settimane scorse e altre, invece, potrebbero arrivare da un momento all’altro.

Suburra, Riverdale, Black Mirror ed Elite: le serie preferite su Netflix, ecco gli aggiornamenti

La serie tv spagnola Elite ha lanciato la sua terza stagione su Netflix nelle settimane scorse riscuotendo un forte successo visto l’attesa di numerosi spettatori. La fiction spagnola ha confermato anche una quarta stagione, ma potrebbe non arrivare molto presto a causa della situazione attuale Coronavirus che ha bloccato anche il mondo cinematografico. Secondo alcune indiscrezioni emerse nelle ultime ore, arriverà sicuramente nel catalogo nella metà dell’anno successivo e molti personaggi principali non saranno presenti visto che hanno preso il diploma.

L’attesa, però, è maggiore per la terza e ultima stagione di una grande fiction italiana: Suburra. I nuovi episodi, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero dovuti sbarcare sulla piattaforma di streaming online Netflix nel mese di Maggio, ma ad oggi non ci sono notizie concrete a riguardo. Nessuno conosce la data di lancio ufficiale, neanche gli sviluppatori della serie.

Lo stesso discorso di Elite vale per la serie televisiva Riverdale, la fiction statunitense basata sui personaggi di Archie Comics. Da poco è disponibile la quarta stagione e le riprese della quinta non sono ancora iniziate, dunque, potrebbe ritardare anche la sua uscita.

Infine, in tanti si aspettano l’arrivo anche della sesta stagione di Black Mirror. Potrebbe arrivare nei primi mesi dell’anno successivo, ma nessuna comunicazione ufficiale in merito. Secondo il regista della serie televisiva britannica sarà una stagione piuttosto complicata rispetto le precedenti.

Articolo precedenteiPhone 11 PRO: fate attenzione alla nuova truffa che sfrutta Amazon
Articolo successivoVodafone ha le migliori offerte del momento: si arriva a 50GB