ENEL: nuova offerta con 3 ore di energia gratis, ecco come ottenerlaEnel prova ad avvicinarsi alla propria community di utenti, dato il grandissimo momento di difficoltà che la maggior parte di noi sta attraversando, sia da un punto di vista prettamente economico, che proprio psicologico. Sul sito ufficiale sono state attivate promozioni gratuite davvero molto interessanti, fruibili solamente se clienti del suddetto gestore di energia elettrica.

Tutti gli iscritti al programma fedeltà Enelpremia WOW!, infatti, potranno raggiungere regali e soluzioni gratuite, proprio perché in “queste settimane la quarantena ha modificato il ritmo delle nostre vite, incrementando la complessità anche dei soli gesti quotidiani“.

Data la sua grandissima diffusione nella case degli italiani, Enel rappresenta uno dei capisaldi della distribuzione di energia sul territorio, di conseguenza non possiamo che apprezzare la sua decisione e volontà di compiere un passo in favore dei maggiormente colpiti dalla crisi globale.

 

Enel: ecco tutte le offerte ed i regali per gli utenti

  • 10 euro di sconto – gli utenti che sceglieranno di attivare l’addebito diretto sul conto corrente, e sopratutto la ricezione della bolletta web, potranno godere di 10 euro di sconto sulla prossima bolletta.
  • Aumento di potenza – consapevole del fatto che al giorno d’oggi, data la quarantena obbligatoria, il dispendio complessivo di energia è stato maggiore, l’azienda ha deciso di aumentare la potenza effettivamente a disposizione quotidianamente dell’utente finale.
  • 3 mesi fibra gratis – risparmio di oltre 80 euro per gli utenti che sceglieranno di attivare la Fibra di Melita.
  • Bonus di 20 euro – i beneficiari di bonus sociale elettrico potranno godere di uno sconto ulteriore di 20 euro.

Tutte le promozioni indicate nell’articolo sono da considerarsi attive fino al 30 aprile 2020, salvo proroghe dell’ultimo minuto.

Articolo precedenteSky omaggia tutti i suoi clienti con l’arrivo di un nuovo servizio gratis
Articolo successivoIliad e le anomalie per le reti 4G: ecco come risolvere ogni problema