Home News Tesla: le nuove funzioni del pilota automatico sono incredibili

Tesla: le nuove funzioni del pilota automatico sono incredibili

Le nuove incredibili funzioni del pilota automatico di Tesla si stanno facendo strada verso gli utenti con il nuovo aggiornamento del software 2020.12.6.

TESLA

Tesla ha sviluppato la navigazione del pilota automatico per semafori e segnali di stop da un po’ di tempo, e ora la funzione è finalmente pronta per il pubblico. Secondo Electrek, la casa automobilistica ha rilasciato una funzione di controllo del semaforo e del segnale di stop per la sua tecnologia di pilota automatico come parte dell’aggiornamento del software 2020.12.6. Inizialmente è stato lanciato agli utenti con accesso anticipato per i beta test a marzo, ma ora si sta facendo strada verso una “flotta più ampia” negli Stati Uniti.

 

Tesla: le nuove funzioni del pilota automatico sono pronte, ma solo negli Stati Uniti per ora

La nota di rilascio dell’aggiornamento afferma che la funzione, che è ancora in versione beta, darà ai veicoli Tesla il potere di riconoscere i semafori anche quando sono spenti e di rallentare automaticamente agli incroci. I conducenti riceveranno una notifica quando l’auto intende rallentare e il veicolo si fermerà sulla linea rossa mostrata nella visuale di guida su schermo. Dovranno quindi premere verso il basso il selettore del cambio o premere l’acceleratore per confermare che è sicuro procedere.

Mentre la capacità è già disponibile negli Stati Uniti, Tesla deve ancora regolarla per le luci e le indicazioni stradali in altri paesi. I proprietari al di fuori degli Stati Uniti dovranno aspettare un po ‘di più affinché la funzionalità arrivi nelle loro nazioni.

Articolo precedenteOnePlus 8 e 8 Pro: in arrivo l’update per risolvere il bug del display
Articolo successivoHuawei P20: inizia l’aggiornamento ad Android 10 a livello globale