infinity-TV

Infinity TV rientra tra i servizi in abbonamento maggiormente utilizzati in Italia. Con un catalogo in espansione e che spesso e volentieri presenta delle novità interessati, questo genere di servizio ha un secondo pregio: consente a chiunque sia interessato una seconda possibilità ossia quella di noleggiare dei film così da potersi gustare dal proprio divano delle ultime uscite imperdibili e di cui non si ha avuto l’occasione di visionarle al cinema.

Nel corso del tempo, Infinity TV ha cercato di farsi conoscere il più possibile dal pubblico italiano arrivando finanche a sostenere gli utenti in momenti difficili come questo e regalando all’intera Italia un abbondante periodo di utilizzo gratuito. In questi giorni, poi, un’interessante promozione si è fatta largo tra chi sarebbe interessato a rinnovare l’abbonamento ed il tutto grazie ad una collaborazione con PayPal.

Infinity TV e PayPal alleate: ecco come ottenere uno sconto senza eguali per ben tre mesi di abbonamento

Al fine di continuare a beneficiare di Infinity TV, lo stesso servizio ha deciso di collaborare con PayPal così da fornire ai clienti condivisi un codice sconto molto interessante. In fase di registrazione o pagamento, andando ad inserire il codice PAYPAL7 ogni utente potrà ottenere tre mesi di abbonamento illimitato per un piccolo costo di 7 euro. Ovviamente, al fine di convalidare tale offerta, il metodo di pagamento adoperato dovrà essere PayPal o il tutto diventerà nullo.

Al termine di tale periodo, ogni utente potrà decidere se continuare ad usufruire del servizio al costo pieno o disattivare senza alcuna penale ogni tipo di abbonamento. Informiamo i nostri lettori, infine, che iscriversi a PayPal è a sua volta completamente gratuito e aperto a chiunque sia interessato.

Articolo precedentePing Call: non rispondete a questi numeri che svuotano il conto
Articolo successivoNetflix: Stranger Things, You e Tredici, ecco le nuove puntate