amazonAmazon cerca in tutti i modi di avvicinare gli utenti al mondo dell’e-commerce, riuscendo quotidianamente a lanciare ottime offerte sia appartenenti al mondo della tecnologia generale, che relative ai cosiddetti beni di prima necessità, i preferenziali nelle spedizioni attuali dell’azienda stessa.

Il consiglio per risparmiare al massimo, e sopratutto per non perdere nemmeno un’offerta, è di ISCRIVERSI subito al canale Telegram interamente dedicato. Ogni giorno avrete la possibilità di scoprire in anteprima le occasioni migliori disponibili su Amazon, ricevendo anche codici sconto praticamente mai visti prima d’ora.

Per godere di una breve visione delle proposte che vi attendono su Telegram, poco sotto abbiamo inserito la lista aggiornata di una selezione di offerte attive solamente oggi.

 

Amazon: le offerte sono quasi senza rivali

  • Sapone Liquido, ricarica da 500ml del sapone per mani Neutromed – prezzo  di 1,71 euro – LINK.
  • Borsa termica Lifewit da 17 litri, porta pranzo, ideale per alimenti per picnic, barbecue, campeggio e similari – prezzo di 12,49 euro al posto di 24,99 euro con il codice L3NNPH8L – LINK.
  • Winni’s detergente piatti, concentrato, ipoallergenico con materie prime di origine vegetale – confezione da 500ml – prezzo di 1,19 euro al posto di 1,46 euro – LINK.
  • Bollitore elettrico, bollitore in vetro da 1.7 litri con coperchio one-touch con LED blu, autospegnimento e potenza da 2200W – prezzo di 19,99 euro al posto di 33,99 euro con il codice B8KQBIJE – LINK.
  • Biscotti buoni al cacao della serie Buonisenza di Cereal – prezzo di 3,45 euro – LINK.
  • Si con Riso, muffin con riso e gocce di cioccolato senza lattosio, 6 monoporzioni – prezzo di 2,99 euro – LINK.
  • Felce azzurra Bagnoschiuma liquido, 1 flacone da 650ml – prezzo di 2,79 euro al posto di 8,12 euro – LINK.
Articolo precedenteRedmi Pad 5G: in arrivo il tablet di Realme con supporto al 5G
Articolo successivoOppo A72 in arrivo in Europa assieme a Oppo A52: ecco le specifiche