migliori-serie-tvLe serie TV stanno conquistando il cuore di milioni di consumatori in tutto il mondo, i servizi di streaming hanno raggiunto livelli di diffusione praticamente inimmaginabili fino a qualche anno fa. Le proposte sono innumerevoli, come anche le realtà a cui abbonarsi, annoveriamo difatti Amazon Prime Video, Netflix, Sky, Infinity e Disney+, solo per citare le più importanti.

In un periodo in cui la maggior parte di noi si ritrova costretta in casa, nonostante le belle giornate che ci attirerebbero all’esterno, è forse arrivato il momento di recuperare gli episodi persi, o conoscere nuove serie TV di cui poi innamorarsi. Di seguito vi proponiamo alcune delle migliori proposte dei principali servizi di streaming in Italia.

 

Serie TV: ecco quali non dovete perdere assolutamente

  • Netflix – indubbiamente la più amata del momento è La Casa di Carta, ma non dimenticate il buon Lucifer (in arrivo l’ultima stagione il prossimo mese), Riverdale, Gomorra, Suburra, After Life, Elite, Stranger Things e Good Girls.
  • Sky – la televisione satellitare fa incetta di ottime serie TV, tra le migliori annoveriamo Gray’s Anatomy, Station 19, 911, Westworld, Yellowstone, The Outsider e The New Pope.
  • Amazon Prime Video – fruibile gratuitamente da tutti gli iscritti a Amazon Prime, al suo interno troviamo innumerevoli proposte, come le prime 3 stagioni di Riverdale (la quarta la trovate su Mediaset Premium), in aggiunta a Carnival Row, Futura Man, Good Omens, Modern Love, The Terror, Undone, The Man in the high Castle e similari.
  • Disney+ – neonato sul nostro territorio ha raggiunto il cuore di tantissimi consumatori in breve tempo con High School Musical, The Clone Wars, I Simpson, Hannah Montana, Raven, Jessie, Elena diventerà presidente e tanti altri ancora.
Articolo precedenteTim, Iliad, Vodafone e Wind Tre a rischio down: troppi clienti collegati
Articolo successivoSex Education 3: ecco la possibile trama, il nuovo cast e quando uscirà