samsung-m21

È stato annunciato questa mattina: Samsung lancerà a fine aprile in Italia, il suo nuovo smartphone Galaxy M21. Basandoci sulle caratteristiche principali che avrà questo smartphone e che l’azienda ha appena annunciato, possiamo definire questo dispositivo, un vero e proprio super device. Nell’articolo, vediamo seguire di che cosa si tratta.

Samsung Galaxy M21: caratteristiche, lancio, prezzo e tutte le novità

Carlo Carollo, vicepresidente della divisione telefonia, facente parte di Samsung Electronics Italia, ha rilasciato una breve dichiarazione: Riteniamo che Galaxy M21 rappresenti un significativo passo avanti per la serie M. Il nuovo smartphone introduce diversi elementi di innovazione esattamente negli aspetti più desiderati dai nostri utenti, offrendo loro una batteria, un display e una fotocamera di qualità superiore, combinate ad un prezzo accessibile. Ma quali sono esattamente queste caratteristiche di alta qualità?

Partiamo dal display, il quale è un FHD+ Super AMOLED da 6,4 pollici, con design Infinity-U. È caratterizzato da colori vivaci ed ha un’ottima luminosità, in grado di regalare un’esperienza quasi cinematografica. La batteria è molto potente, stiamo parlando di 6000mAh. Ciò implica che il dispositivo abbia una lunghissima durata che prevede il giorno intero e persino la notte. Ma non solo, una volta scarico potrà essere ricaricato grazie alla Ricarica Rapida da 15W.

La tripla fotocamera di questo dispositivo, consente degli scatti di alta qualità in molte situazioni diverse. La sua fotocamera principale è da 48MP, quella grandangolare da 8 MP, con un campo visivo da 123° (che equivale al campo visivo dell’occhio umano). Inoltre, la terza fotocamera di profondità è da 5MP e possiede la funzione Fuoco Live, che regala agli scatti un aspetto professionale. La selfie camera, invece, è da 20 MP, con filtri incorporati e varie modalità di scatto.

Ma tra le qualità di questo smartphone, c’è di più. È dotato di processore Octa-Core Samsung Exynos 9611, che incrementa la velocità di rete e di fluidità. È inoltre dotato di Game Booster con intelligenza artificiale, che incrementa di molto la qualità durante il gaming. Infine, possiede un lettore di impronte digitali posteriore e riconoscimento facciale.

Sarà possibile acquistare questo smartphone a partire dalla fine di aprile, unicamente online, su Amazon.it e su Samsung.com. i colori disponibili saranno Black, Green e Blue. Per 4 GB di RAM e 64GB di Rom, il prezzo bilancio è pari a 229 euro.

Articolo precedenteFifa 20 e EA: riportati alcuni malfunzionamenti dei server
Articolo successivoAmazon regala splendide offerte con prodotti quasi gratis