Il sub-brand di Vivo sta preparando da diverso tempo l’arrivo ufficiale sul mercato di una versione leggermente più economica del suo ultimo top di gamma, cioè il prossimo iQOO Neo 3. Questo device arriverà ufficialmente il prossimo 23 aprile e si appresta ad essere lo smartphone con supporto al 5G più economico di sempre.

 

iQOO Neo 3 in arrivo ad un prezzo molto competitivo

Sono da poco arrivate nuove importanti indiscrezioni online. Nello specifico, è stato pubblicato sul noto social cinese Weibo un post in cui viene svelato il presunto prezzo di vendita ufficiale di questo nuovo smartphone dell’azienda cinese. Secondo quanto riportato, il prossimo iQOO Neo 3 verrà distribuito in Cina ad un prezzo pari a 2998 CYN, ovvero ad un prezzo di circa 390€ al cambio attuale.

Questo porterebbe il prossimo arrivato del sub-brand di Vivo ad essere lo smartphone con supporto alle reti di quinta generazione più economico di quest’anno assieme al Redmi K30 Pro 5G (che è venduto ad un prezzo pari a 2999 CYN). Entrambi gli smartphone sono infatti due veri e propri top di gamma alimentati dall’ultimo processore top di casa Qualcomm, cioè il SoC Snapdragon 865.

Ma il device targato iQOO avrà anche altre feature interessanti. Secondo dei precedenti rumors trapelati online, infatti, sappiamo che il display montato a bordo del terminale potrebbe avere un refresh rate davvero esagerato, pari cioè a ben 144 Hz. Dovrebbero poi esserci al suo interno delle memorie molto veloci, come le memorie UFS 3.1.

Per il momento si tratta sempre di indiscrezioni e non di conferme ufficiali da parte dell’azienda cinese. Attendiamo ulteriori notizie prima del debutto.

 

Articolo precedenteCommander ’85, rivivere gli anni ’80 con questo nuovo gioco thriller
Articolo successivoZoom: rubati e venduti oltre 500.000 account del servizio