tronyTrony spiazza le offerte di Esselunga lanciando un volantino davvero invidiabile, anche se purtroppo limitato ad una ristretta cerchia di punti vendita sul territorio nazionale, con consegna comunque gratuita, se richiesta, presso il proprio domicilio.

Il nuovo mood della rivendita di elettronica è proprio questo, gli utenti si ritrovano ad avere la possibilità di recarsi personalmente in negozio solo per emergenze, ma possono allo stesso modo richiedere la spedizione senza spendere nemmeno un centesimo. La campagna promozionale corrente è da considerarsi attiva fino al 16 aprile, ma solo nelle regione Marche, Umbria, Emilia Romagna, Veneto, Repubblica di San Marino e Abruzzo.

Non perdetevi nemmeno un’offerta Amazon e tutti i suoi incredibili codici sconto, ISCRIVENDOVI immediatamente al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: la campagna promozionale è davvero ottima

L’idea del volantino Trony è quello di riprendere il vecchio “Sconto IVA” e di ammodernarlo a piacimento, sopratutto data la consapevolezza della scarsità di denaro nelle tasche degli utenti italiani. Coloro che opteranno per l’acquisto, in parole povere, riceveranno uno sconto fisso pari al 32,80% del valore di listino dello scontrino finale.

Questo è da ritenersi attivo indipendentemente dalla merce acquistata e dalla spesa effettiva; è bene comunque ricordare che quando parliamo di sconto IVA, la riduzione non corrisponde mai esattamente al 22%, ma tecnicamente si tratta del cosiddetto scorporo dell’IVA, con conseguente sconto effettivo pari al 18,03%.

Il volantino Trony propone il raddoppio dello sconto IVA, ciò sta a significare che lo scorporo verrà applicato sul doppio dell’IVA, corrispondendo infatti non al 44%, ma al 32,80% circa del valore finale.

Articolo precedenteLa Casa di Carta 5: Netflix conferma anche la sesta stagione
Articolo successivoRete 5G: state tranquilli, i vostri smartphone non causano nessun tumore