Motorola ha lanciato ufficialmente il suo nuovo smartphone moto g8 power lite il quale è stato pensato per offrire un’autonomia fino a 3 giorni di seguito. Il tutto grazie alla sua potente batteria, la quale non inficia su prestazioni di primo livello e foto eccezionali. Queste ultime saranno davvero perfette grazie al sistema a tripla fotocamera.

La batteria di moto g8 power lite è un’unità da 5.000 mAh e offre il massimo dell’autonomia. Gli utenti potranno dunque fare di tutto, come ad esempio ascoltare musica fino a 100 ore o guardare video fino a 19 ore.

Il sistema di fotocamere è pensato per essere adatto ad ogni tipo di evenienza. La tripla fotocamera di moto g8 power lite consente di catturare con facilità la nitidezza delle foto, primi piani e ritratti straordinari. La messa a fuoco rapida del sensore principale da 16MP permette di realizzare scatti ultra-veloci, mentre la fotocamera Macro Vision di scattare primi piani per avvicinarsi 4 volte di più al soggetto e giocare con la profondità di campo per i ritratti

Grazie al display Max Vision da 6,5″ di moto g8 power lite i tuoi contenuti appariranno più belli che mai. Con il processore octa-core e i 4GB di RAM è possibile navigare, lavorare e giocare senza problemi. 64GB di memoria, espandibili fino a 256GB3 utilizzando lo slot per schede microSD, consentono di conservare tutte le app, le foto, la musica e le serie tv, Moto g8 power lite supporta le esclusive Moto Experience e ha un design idrorepellente.4

 

Prezzo e disponibilità

moto g8 power lite sarà disponibile nelle prossime settimane in alcuni Paesi selezionati dell’America Latina, Europa, Asia e Australia. Il prezzo sarà di 249,99 euro. 

Articolo precedenteAmazon Prime Video: le migliori uscite del mese di aprile 2020
Articolo successivoPhishing: attenzione ai nuovi messaggi fraudolenti che arrivano via email