vodafoneVodafone è senza limiti, in un periodo in cui la maggior parte degli utenti sta cercando di raggiungere giga illimitati di traffico dati alla velocità massima possibile, ha deciso di lanciare la promozione Infinito Special con uno dei prezzi più bassi mai visti prima d’ora.

Sul mercato nel momento in cui vi scriviamo sono disponibili varie versioni che, a conti fatti, sono state realizzate per sostituire le Red Unlimited CB; dopo essere state inizialmente proposte con prezzi che partivano a tutti gli effetti da 18 euro al mese, recentemente ha deciso di proporle direttamente ad alcuni propri clienti, rilanciandole richiedendo canoni mensili ancora più ridotti.

Avete capito bene, le singole versioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi attivabili solo ed esclusivamente su invito, ciò sta a significare che dovrete controllare sull’applicazione ufficiale (nella sezione “Offerte per te”) se rientrate tra coloro che le potranno richiedere sul proprio numero di telefono.

 

Vodafone Infinito Special: le migliori promozioni in circolazione

Le infinito Special si suddividono in Special Edition da 16 euro al mese, con incluso tutto illimitato 100 minuti di chiamate verso i numeri dell’Unione Europea, ma con navigazione fissata ad una velocità massima di 2Mbps in download.

La più agguerrita della coppia resta sicuramente la Gold Special Edition, anch’essa con tutto illimitato e 200 minuti verso i numeri dell’Unione Europea, ma con una velocità di navigazione fissata a 10Mbps in download. In questo caso i prezzi mensili oscillano tra 15 17 euro al mese.

Al momento la Black Special Edition, con navigazione in 4.5G o 5G, non ha subito un ribasso di prezzo, può essere richiesta a 30 39 euro al mese.

Articolo precedenteGoogle presenta gli SMS 2.0: ecco tutti i dettagli e come attivarli
Articolo successivoMediaWorld: il volantino strapieno di offerte batte Unieuro