ABKONCORE ha ufficialmente annunciato il suo nuovo case da gaming PC H600X, uno chassis mid-tower in grado di ospitare la proprio interno schede madri ATX Standard, Micro ATX e Mini ITX.

Le dimensioni totali ammontano a 225 x 455 x 495 mm che racchiudono un peso complessi di 5,6Kg.

Design unito a molti supporti

Troviamo un’estetica molto curata, caratterizzata da un pannello anteriore articolato in una trama rettangolare per una migliore ventilazione, accompagnato da un adiacente pannello laterale in vetro temperato.

Il design interno invece è pensato per garantire il massimo dello spazio e esaltare le performance in campo di aerazione e flussi d’aria.

In bundle con il case troviamo tre ventole RGB, di cui due frontali SilentiumPC Spectrum da 200mm e una posteriore da 120mm.

In più il case offre spazio per ulteriori due ventole da 120mm o 140mm sulla parete superiore.

In termini di spazio, anche quello dedicato al dissipatore dedicato alla CPU non scarseggia, infatti il case fornisce la possibilità di montarne uno da 173mm.

Dal lato GPU il concetto è sempre lo stesso, infatti è possibile montare una scheda video da 358mm.

Anche lo spazio per l’alimentatore abbonda, infatti il mid-tower case supporta alimentatori ATX con dimensione massima pari di 350 mm.

Sul lato supporti, abbiamo diversi slot per l’inserimento di HDD o SSD, con anche, sul pannello posteriore, la presenza di alcune staffe per ulteriori SSD.

Dal punto di vista I/O, all’anteriore abbiamo due connettori USB 3.0, un’uscita audio e un ingresso microfono, con i tasti power e reset a completare il tutto.

Il case è disponibile in italia ad un prezzo consigliato di circa 83€.

Articolo precedentePlay Store: queste 46 app sono GRATIS, ma solo per poche ore!
Articolo successivoNetflix ha stanziato 100 milioni per alcuni creativi senza lavoro