telefonia-offerte

Le offerte telefoniche della telefonia mobile variano costantemente e per risparmiare sugli abbonamenti telefonici, è bene conoscerle e aggiornarsi sui cambiamenti. Al momento attuale le migliori offerte sul mercato sono Iliad e Vodafone, ma non bisogna ignorare gli operatori telefonici virtuali, i quali diventano sempre più competitivi.

Ecco quali sono le migliori offerte telefoniche del momento

Facendo un bilancio delle varie offerte di telefonia mobile, le più convenienti appartengono principalmente a Iliad, Vodafone, Kena Mobile e hoMobile. Vediamole nel dettaglio.

  • Iliad Giga 50: L’offerta di Iliad rimane la migliore, in quanto è valida per tutti e non solo per alcuni utenti selezionati. Chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di internet sono incluse nell’offerta per un costo di 7 euro al mese. L’attivazione è gratuita e il costo della SIM è pari a 9,99 euro.
  • Vodafone Special Unlimited: questa offerta ricaricabile, è valida per i clienti che vengono da Iliad e altri operatori virtuali. Include chiamate illimitate, SMS illimitati e 50 GB di internet. Non prevede costi di attivazione, né costi per la SIM e il costo mensile è pari a 7 euro al mese.
  • Kena 5,99 Flash di Kena Mobile: questa vantaggiosa offerta, è purtroppo valida solo per i clienti Iliad, Poste e altri MVNO. Include chiamate ed SMS illimitati e 70 GB di internet a 5,99 euro al mese. Il costo di attivazione e di SIM non è previsto.
  • hoMobile 5,99: l’offerta è molto simile a quella di Kena. Per 5,99 euro al mese prevede chiamate ed SMS illimitati, 70 GB di internet e nessun costo di attivazione. La sola differenza è il costo della SIM pari a 0,99 euro. Anche questa è valida solo per Iliad e altri operatori virtuali.
Articolo precedenteRiverdale 4 su Netflix: ecco le ultime novità sulle nuove puntate
Articolo successivoInfinity TV: queste nuove serie TV sono assolutamente da vedere