mediaworldMediaWorld fa tremare Esselunga con un volantino davvero fantastico, gli utenti si ritrovano a poter scegliere tra svariate campagne promozionali applicate su differenti categorie merceologiche, nonché possibilità di acquisto direttamente dal divano di casa propria.

Come era facilmente ipotizzabile dato il periodo che stiamo vivendoMediaWorld ha deciso di compiere il grande passo e di chiudere tutti i punti vendita in Italia per salvaguardare la salute dei propri dipendenti e fornitori. Gli acquisti, oggi, sono effettuabili solamente sul sito ufficiale, con spedizione gratis indipendentemente dalla spesa effettuata.

I prezzi su Amazon sono decisamente più bassi, scoprite gli ultimi codici sconto e le migliori offerte in assoluto, ISCRIVENDOVI al canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino MediaWorld: le offerte hanno sconti da paura

La promozione principe dell’attuale volantino MediaWorld è sicuramente la Home Sweet Work, pensata appositamente per coloro che al giorno d’oggi sono costretti a lavorare da casa, include al proprio interno tantissimi prezzi bassi sui dispositivi più utilizzati nel periodo, come desktop, all-in-one, notebook ed accessori similari a stampanti, software aggiuntivi, monitor, per finire con prodotti ideali per creare l’ambiente perfetto, vedasi macchine per il caffè purificatori d’aria.

In alternativa potrebbe essere il momento ideale per cambiare gli elettrodomestici della propria casa, sfruttando i volantini Tecnologia che ti fa sentire a casa e Casa per Me, al loro interno si trovano davvero tantissimi device a prezzi scontatissimi.

Come specificato in precedenza, le spedizioni sono da ritenersi sempre completamente gratuite presso il vostro domicilio, indipendentemente dalla spesa o dallo scontrino raggiunto. Premete questo link per maggiori informazioni in merito.

Articolo precedentePassa a Vodafone con l’offerta da soli 6,99 euro e 50 giga in 4.5G
Articolo successivoWhatsApp, tutti devono fare attenzione: rischio di ban mai così alto