Iliad migliorare ricezione SIM

Oramai è ufficiale: Iliad ha raggiunto il traguardo delle cinque milioni di SIM attive nel nostro paese. Questo dato consolida ancor di più quella che era diventata già da tempo una certezza: il gestore francese ad oggi è protagonista assoluto del mercato della telefonia, un degno avversario di TIM, Vodafone e Wind.

 

Iliad, due promozioni a costi da ribasso con ancora più risparmio

Il motivo del successo di Iliad è rappresentato ovviamente dalle offerte low cost che garantiscono non pochi risparmi mensili per gli abbonati. Tante persone, ad esempio, hanno scelto la Giga 50 per il suo costo mensile – solo 7,99 euro – e per soglie di consumo che comprendono chiamate senza limiti, SMS illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili, 50 Giga per la connessione internet.

Sul sito ufficiale di Iliad la Giga 50 è ovviamente la promozione più in vista per i nuovi utenti. Oltre tale tariffa però c’è di più. Iliad garantisce due offerte ulteriori sempre con prezzi bassi.

Tra queste offerte vi è anche la Giga 40. Sul sito ufficiale è ancora disponibile questa promozione storica del gestore. A soli 6,99 euro ogni mese gli utenti riceveranno chiamate, messaggi illimitati più 40 Giga internet. A tutto ciò vanno poi aggiunti anche 4 Giga per la connessione all’estero attraverso lo strumento del roaming.

Agli abbonati che sono poco interessati alla connessione internet, Iliad offre anche una promozione solo Voce. Questa iniziativa prevede la possibilità di effettuare chiamate illimitate in Italia e all’estero verso tutte le utenze fisse e mobili ad un costo fisso mensile di 4,99 euro.

Articolo precedenteTruffe Banche: novità sui conti correnti
Articolo successivoUnieuro abbassa tutti i prezzi: il volantino è sconvolgente