euronicsIl volantino Euronics pensato appositamente per alcuni punti vendita del nostro territorio punta ad integrare soluzioni differenti tra loro, o meglio già viste in passato, ma in forma nettamente separata l’una dall’altra.

La campagna promozionale corrente la potremmo quasi definire un blend tra il classico Sconto IVA ed i cosiddetti buoni sconto gratis. Da un lato, infatti, coloro che acquisteranno nuovi prodotti direttamente in negozio (non sul sito ufficiale), non godranno di una riduzione del 18,03% come visto in passato, ma potranno ricevere coupon gratis (da spendere in un secondo acquisto) pari al 22% del valore finale della merce effettivamente acquistata.

Tutti i nuovi codici sconto e le spettacolari offerte Amazon sono elencate direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Euronics: ecco come fare a risparmiare

Ciò che rende il volantino Euronics veramente speciale è proprio la possibilità di approfittare degli sconti pensati dall’azienda, ed allo stesso tempo di ricevere anche i coupon da spendere per un secondo acquisto.

Ad esempio l’utente potrà decidere di acquistare lo Huawei P30 Pro 649 euro, ricevendo in cambio un buono sconto del valore di 143 euro. Il modello in questione viene commercializzato in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi, da far valere sempre e soltanto nel punto vendita in cui è stato completato l’acquisto.

Il volantino Euronics tocca a conti fatti tutte le differenti categorie merceologiche, per questo motivo raccomandiamo gli utenti di visionare le pagine elencate qui sotto, proprio per avere un’idea dei migliori prezzi tra cui è effettivamente possibile scegliere.

Articolo precedenteWindTre: prima offerta speciale con minuti, SMS e giga illimitati
Articolo successivoWhatsApp: multati tanti utenti per 150 euro, il messaggio è in chat