tronyIl volantino Trony chiamato Sconto IVA fa letteralmente sognare gli utenti, all’interno si trova l’occasione perfetta per risparmiare su ogni acquisto effettuato direttamente nei punti vendita, entro e non oltre il 1 marzo 2020, a partire però dai caratteristici prezzi di listino del periodo.

Elemento cardine della campagna promozionale è sicuramente il Tasso Zero, un metodo utile sopratutto per pagare quanto dovuto all’azienda in comode rate fisse addebitate direttamente sul conto corrente, a partire però da un acquisto di almeno 199 euro. Per richiederlo sarà comunque necessario ricorrere alla consegna delle buste paga dei mesi precedenti, proprio per superare la valutazione d’affidabilità creditizia.

Scoprite i nuovi codici sconto Amazon con le ultime offerte disponibili sul nostro canale Telegram.

 

Volantino Trony: con questo Sconto IVA il risparmio è incredibile

Lo Sconto IVA, a differenza di quanto si potrebbe effettivamente pensare, porta il consumatore a godere di una riduzione del 18,03% a partire dal prezzo di listino, a differenza del valore dell’IVA del 22%. La motivazione è più che altro tecnica, a tutti gli effetti parliamo di uno scorporo dell’IVA, piuttosto che di uno sconto IVA, ciò corrisponder esattamente ai punti percentuali indicati.

Il tutto viene applicato, come specificato, a partire dal valore di listino, e non da un prezzo già scontato (come invece è accaduto in altre occasioni); allo stesso modo va ricordato che non sono apportate particolari limitazioni alle categorie merceologiche coinvolte, ciò sta a significare che tutti potranno acquistare praticamente ciò che vogliono senza alcun limite.

Maggiori informazioni sono reperibili tra le pagine sottostanti.

Articolo precedenteSMS su Tim, Wind, Tre e Vodafone mettono a rischio i conti correnti BNL
Articolo successivoTIM, i clienti possono ora attivare Sky e DAZN a costi molto scontati