expertExpert è sorprendente, nell’ultimo periodo è perfettamente stata in grado di lanciare offerte speciali a cui gli utenti possono decidere di affidarsi per cercare di risparmiare il più possibile su ogni prodotto acquistato.

In tutti i punti vendita, e direttamente sul sito ufficiale del rivenditore stesso, fino al 22 marzo, è stata attivata una campagna promozionale molto allettante, tramite la quale è possibile addirittura ricevere un prodotto gratis con ogni acquisto effettuato.

A differenza del prendi 3 paghi 2 di Trony, in questo caso l’utente non sarà costretto a seguire un iter particolare, se non necessariamente acquistare uno dei modelli contrassegnati dall’apposito bollino (senza dover raggiungere una spesa minima o similari).

Per le offerte ed i nuovi codici sconto Amazon, premete subito questo link per collegarvi al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: il regalo è a dir poco pauroso

Completato l’acquisto, in cassa l’utente avrà la possibilità di godere di un prodotto gratis, individuato a prescindere da tutto nella Smart TV Toshiba da 32 pollici, il cui valore commerciale al giorno d’oggi si aggira attorno ai 249 euro.

Gli smartphone non rientrano nella tipologia di prodotti atti a favorire l’ottenimento dell’omaggio, ma restano comunque ottime promozioni tra cui scegliere, come Xiaomi Redmi Note 8 Pro disponibile a 259 euro Xiaomi Redmi Note 8T 179 euro, entrambi in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Per conoscere nel dettaglio tutte le altre offerte del volantino Expert, che ricordiamo essere attivo ovunque sul territorio nazionale e direttamente sul sito ufficiale, provvedete ad aprire le pagine che trovate elencate qui sotto nel dettaglio.

Articolo precedenteStranger Things 4 bloccato: Netflix blocca anche le riprese
Articolo successivoAndroid: come fare foto e Selfie indimenticabili con queste app