expertIl volantino Expert attivato in questo periodo, fino al 22 marzo, in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore stesso, promette tantissimi prezzi bassi tra cui sarà possibile scegliere per cercare di risparmiare il più possibile.

Con la campagna promozionale TVogliamo fare un regalo, il rivenditore di elettronica cerca di avvicinare l’utente all’acquisto di un determinato prodotto appartenente ad una categoria ben specifica. Per contrastare la crescente soluzione Prendi 3 Paghi 2 di Trony, ecco arrivare un omaggio speciale con ogni acquisto effettuato sia in negozio che sul sito ufficiale (attenzione però alle eventuali spese di spedizione per la consegna a domicilio).

Per i codici sconto Amazon e le nuove offerte, ecco qui il link al nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Expert: come fare per ricevere il regalo

Per ottenere l’omaggio l’iter da seguire non risulta essere troppo particolare o complicato, l’utente dovrà semplicemente recarsi in negozio e provvedere all’acquisto di uno dei tanti dispositivi contrassegnati dall’apposito bollino (senza limitazioni sul prezzo finale di vendita o sulla spesa minima).

A questo punto basterà recarsi in cassa ed automaticamente gli addetti provvederanno a consegnare a titolo completamente gratuito una Smart TV Toshiba da 32 pollici, il cui costo commerciale si aggira sui 249 euro circa. L’ottenimento sarà immediato, non sarà necessario attendere altro tempo per una eventuale consegna presso il proprio domicilio (a meno che ovviamente l’acquisto non sia stato effettuato online sul sito ufficiale).

Il volantino Expert integra al proprio interno anche tantissimi altri sconti applicati su smartphone, come Xiaomi Redmi Note 8 Pro o Xiaomi Redmi Note 8T (in vendita a 259 e 179 euro), passando anche per altre categorie merceologiche.

Articolo precedenteWind: occasione speciale per attivare 100 giga di internet in 4G
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento porterà una novità importante