tronyTrony regala a tutti gli utenti un prodotto gratis su ogni acquisto effettuato direttamente in negozio, scopriamo come fare per godere di un omaggio, già visto in passato, ma ugualmente interessante e da non perdere.

Il volantino Trony prende il nome di Prendi 3 Paghi 2, il meccanismo non è particolarmente innovativo o mai visto, ma resta ugualmente un validissimo punto di partenza da cogliere al balzo per cercare di risparmiare al massimo ed allo stesso tempo godere di un omaggio incredibile.

Tutte le offerte Amazon ed i codici sconto più incredibili del periodo sono fruibili direttamente sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: tutte le offerte sono al top

Per ottenere la riduzione del 100% discussa in precedenza, prima di tutto sarà necessario acquistare un grande elettrodomestico o una TV (solo tra quelli contrassegnati) del valore di almeno 399 euro, oppure puntare verso un piccolo elettrodomestico con valore finale superiore ai 69 euro. Successivamente bisognerà aggiungere altri due prodotti e, una volta giunti in cassa, verrà scontato del 100% il meno caro fra tutti.

In caso contrario, nell’eventualità in cui invece vorreste puntare solamente su due modelli, sappiate che potrete acquistare un grande elettrodomestico o una TV da almeno 399 euro (in sostituzione è presente il solito piccolo elettrodomestico da 69 euro), in aggiunta al singolo prodotto, per ottenere in cambio una riduzione del 50% sul valore finale del meno caro.

Il volantino Trony non risulta essere attivo su tutto il territorio nazionale, per maggiori informazioni consigliamo la visione delle pagine inserite poco sotto, ricordando che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale.

Articolo precedenteSmartphone: 4 trucchi che non sapevi sul tuo amico inseparabile
Articolo successivoRCS contro SMS: come Google vuole distruggere Whatsapp e Telegram