mediaworld

MediaWorld prova a convincere gli utenti all’acquisto di un nuovo prodotto da utilizzare per lo Smart Working obbligatorio dell’ultimo periodo, lanciando una campagna promozionale interamente dedicata a terminali del calibro di tablet, notebook, PC desktop e similari.

La maggior parte di coloro che attualmente si ritrovano in quarantena presso la propria abitazione sono tutt’ora costretti a ricorrere al cosiddetto Smart Working, o meglio definito semplicemente come lavoro da casa. Tutti gli acquisti legati al corrente volantino MediaWorld potranno essere effettuati semplicemente dal proprio divano di casa, la spedizione presso il domicilio è da ritenersi completamente gratuita, senza limitazioni particolari sulla spesa effettiva da sostenere o le categorie acquistate.

Per i codici sconto e le offerte Amazon, non dimenticatevi che abbiamo creato un apposito canale Telegram, lo trovate a questo link.

 

Volantino MediaWorld: le offerte sono attive sia online che in negozio

Essendo una campagna promozionale interamente dedicata allo Smart Working, le categorie merceologiche coinvolte riguardano tutti i prodotti che gli utenti dovrebbero poter utilizzare da casa, a partire dai fedeli compagni di viaggio come notebook, tablet, PC desktop All-in-oneI prezzi risultano essere molto interessanti, in quanto troviamo inclusi anche i top di gamma come gli Apple MacBook.

Scelto il fido compagno di lavoro, ora tocca agli accessori, come hard disk SSD, passando per i monitor per ampliare la superficie di lavoro, o anche softwarestampanti per i documenti più importanti.

Abituati in ufficio, sicuramente non potrete nemmeno fare a meno delle pause caffè, ecco allora che assumono una certa importanza anche gli sconti applicati sulle macchine del caffè o i purificatori d’aria.

Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteVodafone: la promozione riserva una sorpresa di 100 Giga agli utenti
Articolo successivoWhatsApp, arriva una novità molto suggestiva per tutti gli utenti