windLa All Inclusive Top 100+ Easy Pay di Wind è una promozione davvero speciale, proprio per il prezzo finale di vendita ed i contenuti effettivamente inclusi al suo interno, sebbene ad oggi venga distribuita esclusivamente in versione operator attack.

L’accesso, come sempre accade in situazioni di questo tipo, risulta essere limitato solamente ai consumatori che si ritrovano in una condizione d’uscita da un operatore virtuale, escludendo però dalla lista i discendenti da Wind, come very Mobile, Fastweb Mobile, LycaMobile, PosteMobile, in aggiunta a ho.mobile e kena mobile.

Inizialmente viene richiesto il versamento di un canone davvero molto basso, l’utente si ritroverà a dover spendere solamente 10 euro per l’acquisto della SIM, senza necessariamente essere costretto a pagare anche il costo di attivazione.

Con la Wind All Inclusive Top 100+ Easy Pay, lo ricordiamo, sarà obbligatorio sottostare anche ad un vincolo contrattuale di durata, pari a 24 mesi, nel corso del quale il consumatore non potrà in nessun modo decidere di abbandonare l’azienda, senza incappare nel pagamento di una penale del valore di almeno 15 euro. Oltre a questo, i 5,99 euro mensili dovranno essere versati direttamente tramite conto corrente bancario o carta di credito, non sarà possibile sfruttando il credito residuo.

 

Passa a Wind: la promozione da 100 giga al mese

Tutto questo per mettere le mani su una promozione assolutamente di pregevole fattura, parliamo infatti di oltre 100 giga di traffico dati alla velocità del 4G, affiancati da illimitati minuti per telefonare a chiunque, nonché 200 SMS da poter inviare a chiunque si desideri.

L’attivazione della promo è possibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale.

Articolo precedenteCoronavirus: OMS segnala le 5 truffe più pericolose della settimana
Articolo successivoVolantino Expert: il regalo è imperdibile su ogni acquisto (foto)