esselungaEsselunga regala un’offerta pazzesca solamente nella giornata di oggi, 15 marzo 2020, tutti gli utenti hanno la possibilità di acquistare uno smartphone ad un prezzo incredibilmente basso, lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro.

Mentre la campagna promozionale SottoCosto relativa a Xiaomi Mi Band 4 e Apple iPhone 8 è stata disattivata in tutti i punti vendita sul territorio, ancora oggi il consumatore ha la possibilità di mettere le mani su uno dei modelli Xiaomi più apprezzati e richiesti del momento, acquistandone la versione 6/128GB in versione no brand.

Per maggiori informazioni in merito ai codici sconto Amazon e scoprire ogni altra offerta, ISCRIVETEVI subito al nostro canale Telegram.

 

Volantino Esselunga: queste offerte sono davvero ricchissime

L’acquisto, come sempre accade in occasioni di questo tipo, sarà possibile solamente nei punti vendita sparsi per il territorio nazionale, non sul sito ufficiale. Il prezzo finale di vendita, per la versione no brand con la garanzia legale della durata di 24 mesi, è pari a 239 euro.

La scheda tecnica è davvero interessante, il display è da 6.53 pollici con risoluzione FullHD+, processore Qualcomm Snapdragon octa-core da 1.8GHz, 6GB di RAM, 4 fotocamere posteriori (64 + 8 + 8 + 2 megapixel), una frontale da 20 megapixel ed un’ottima batteria interna da 4500mAh.

La versione in vendita è da 6GB di RAM e 128GB di memoria interna, è tra le tante la più performante, per questo motivo il prezzo finale di vendita risulta essere tra i migliori del periodo. Per maggiori informazioni dovete recarvi nei punti vendita Esselunga, non sarà possibile acquistare sul sito ufficiale (salvo esaurimento anticipato delle scorte in ogni negozio).

Articolo precedenteAndroid: 10 app a pagamento offerte gratis oggi sul Play Store
Articolo successivoAcqua, luce e gas: grazie al virus arrivederci alle bollette