WhatsApp: recuperare un messaggio cancellato di proposito è facilissimo

Il tempo ci ha insegnato che WhatsApp risulta una delle applicazioni più indispensabili in assoluto. Soprattutto in questi giorni di isolamento in Italia e in gran parte del mondo, tutti hanno notato come WhatsApp sia di fondamentale importanza. Le sue videochiamate, le semplici chiamate o magari anche un solo messaggio possono certamente rendere tutto più semplice.

Allo stesso tempo però gli sviluppatori non ci sono fermati di fronte a queste feature, dato che ne hanno implementate molte altre. Si è trattato nel più dei casi di tante piccole aggiunte che hanno migliorato le funzioni principali. Una di queste, forse la più incredibile in assoluto, è stata quella che oltre due anni fa ha cominciato a permettere a tutti di cancellare un messaggio anche se già inviato. Con questa possibilità, nel momento in cui qualcuno dovesse rendersi conto di aver sbagliato destinatario, potrebbe tranquillamente cancellare il contenuto. Il tutto ovviamente prima che il destinatario lega, ma cosa succederebbe se a ricevere il messaggio poi cancellato doveste essere voi?

 

WhatsApp, se volete recuperare i messaggi cancellati appositamente esiste un metodo

Se vi trovate nella condizione appena citata qualche rigo fa potete tranquillamente risolverla. WhatsApp non permette nulla di tutto ciò, ma potete recuperare un messaggio cancellato di proposito utilizzando un’applicazione molto semplice. Si tratta di WAMR, soluzione gratuita e legale che riesce a recuperare i messaggi cancellati all’interno della chat. Il tutto avviene grazie alla memorizzazione delle notifiche, le quali vi riporteranno a galla tutti i messaggi cancellati.

Articolo precedenteVolantino Comet: i prezzi sono migliori di MediaWorld (foto)
Articolo successivoRadiazioni dannose: peggiori Huawei, Samsung e iPhone (lista)