La piattaforma di contenuti in streaming Netflix sta per lanciare una nuova serie TV norvegese horror, intitolata Bloodride in cui vengono uniti il genere horror e lo humor nero.

La produzione straniera della piattaforma sbarcherà proprio oggi sul catalogo del colosso. Scopriamo insieme tutti i dettagli su questa e altre novità che sbarcheranno sulla piattaforma.

 

Netflix: sta per arrivare la serie TV norvegese Bloodride

Lo sceneggiatore e regista Kjetil Indregard con le parole “sei racconti unici del terrore, raccontati con gioia ed entusiasmo” ha presentato la serie TV Bloodride, La vice presidente di Netflix Europa invece, Kelly Luegenbiehl ha parlato del prossimo titolo come di una “storia sanguinante, avvincente e misteriosa“. In questo modo ha stuzzicato gli utenti.

Bloodride racconterà sei storie in sei episodi, ciascuno con la doppia anima horror e umoristica. I protagonisti di ciascun episodio saranno tra loro uniti da un destino comune, ovvero passeggeri di un autobus “spettrale”, guidato da un misterioso autista e con destinazione un luogo “raccapricciante e sconosciuto”. Si tratta di una serie TV molto simile ad American Horror Story, ma con episodi con storie auto-conclusive.

Bloodride è una produzione originale della piattaforma, più precisamente della sua divisione norvegese, la quale ha realizzato di recente anche la serie TV Ragnarok. I creatori di Bloodride sono Kjetil Indregard e Atle Knudsen, quest’ultimo anche regista di alcuni episodi. Vi ricordo che è disponibile da oggi, quindi non ci resta che recarci sulla piattaforma ed iniziare a guardare il primo episodio. Il trailer ufficiale è stato rilasciato dalla piattaforma e presenta quel mix di horror e humor assicurato dalla produzione.

Articolo precedenteT-Force Delta Max, un SSD con uno sguardo al design
Articolo successivoApple: la fotocamera del nuovo iPhone potrebbe avere una nuova funzione