tronyIl volantino Trony attuale permette un risparmio notevole per ogni utente residente nella regione Veneto, sarà infatti possibile approfittare di sconti pazzi su alcuni dei migliori prodotti attualmente in commercio.

Per cercare di combattere il Coronavirus proviamo a pensare ad altro e alle possibilità che i vari rivenditori di elettronica mettono attualmente sul piatto, nella regione Veneto in tutti i negozi Trony è stato attivato un volantino SottoCosto dai contenuti decisamente interessanti. Data la natura dello stesso, è bene ricordare che le scorte disponibili sono strettamente limitate, si raccomanda quindi una rapida decisione, onde evitare di non trovare più disponibilità.

In parallelo segnaliamo la possibilità di approfittare del Tasso Zero, la rateizzazione, con pagamento a partire dalla mensilità di Giugno 2020, tramite la quale l’utente non sarà costretto a pagare gli interessi (attenzione però alla verifica d’affidabilità creditizia).

Conoscete le migliori offerte Amazon ed i codici sconto più incredibili, tutti disponibili solo sul nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: tutti gli sconti da cogliere al volo

Il volantino Trony ne ha davvero per tutti i gusti, gli smartphone in promozione partono però solamente dalla fascia medio-alta del mercato, senza andare necessariamente a toccare i top di gamma del settore. Il migliore in circolazione è sicuramente lo Huawei P30 è disponibile oggi alla modica cifra di 479 euro.

Le occasioni più interessanti giungono scendendo di prezzo, ecco infatti da consigliare l’acquisto di Xiaomi Mi 9 Lite 249 euro, Galaxy A30S a 189 euro, Huawei P Smart Z a 189 euro e similari. Tutti i dettagli li potete trovare qui sotto.

Articolo precedenteTIM contro il Coronavirus: arriva un importante regalo per gli italiani
Articolo successivoVery Mobile sfida Iliad: arriva l’offerta a soli 4 euro al mese