Stranger-Things

Stranger Things è una serie tv nata nel 2016 che vede protagonista la scomparsa improvvisa di un ragazzo e la sua ricerca assidua da parte di familiari e amici per tutta la durata della prima stagione. Questi vengono nel contempo a conoscenza di indizi, realtà confuse e terrificanti poteri sovrannaturali nella piccola Undici, una bambina dal passato sconvolgente.

Negli anni la serie ha ottenuto 2 candidature al Golden Globes, 2 candidature e un premio ai Critics Choice Award, 9 candidature e un altro premio ai Sag Awards, 1 candidatura a CDG Awards, 1 candidatura a Producers Guild. Inoltre ha ricevuto una premiazione ad AFI Awards. 

La seconda stagione inizia con un epilogo generale di tutti i personaggi: Mike è alle prese con l’allontanamento da Undici, Will continua ad avere a che fare col Sottosopra, Dustin e Lucas si contenderanno Maxime, nuova arrivata. Undici sarà protetta dal comandante Hopper mentre Nancy continua ad essere indecisa tra Jonathan e Steve.

Della terza stagione invece Netflix ci dice: “Siamo nel 1985 a Hawkins, nell’Indiana, e ed è esplosa l’estate. La scuola è finita, c’è un nuovo centro commerciale in città, e la banda di Hawkins è ormai entrata nell’adolescenza. Sbocciano storie d’amore che complicano le dinamiche del gruppo, e tutti loro dovranno capire come crescere senza separarsi. Nel frattempo, il pericolo incombe. Quando la città è minacciata da nemici vecchi e nuovi, Undici e i suoi amici comprendono che il male non ha mai fine: si evolve. Ora dovranno unirsi per sopravvivere e ricordare che l’amicizia è sempre più forte della paura”.

E la quarta stagione cos’ha in serbo? Innanzitutto si svolgerà in New Mexico anziché negli studi di Atlanta, ci saranno nuovi volti ma soprattutto torneranno diversi personaggi.

Non si sa molto ancora a riguardo, ma per gli aggiornamenti… tornate su Tecnoandroid!

VIAfoto cinemacafe.net
Articolo precedenteWhatsApp, come difendere il proprio profilo dagli occhi degli spioni
Articolo successivoCoronavirus: arrivano le automobili anti-contagio, ecco come funzionano