Sabrina-3

Sabrina è tornata. Con le sue avvincenti trame non smette di incuriosirci e portarci con sé nel mondo degli inferi. La terza stagione è oramai giunta su Netflix. Ma la quarta quando arriverà?

Seguita dalla nuova stagione, la terza ci aveva lasciati col fiato sospeso per via del personaggio Ambrose, venuto a sapere del paradosso temporale creato dalla protagonista stessa. Sul culmine degli ultimi episodi la Sabrina del presente riesce a giungere in anticipo al loop temporale e mette in guardia la Sabrina del passato. La avverte dell’inganno di Caliban e le rivela il proprio piano: invece di fondere le due “personalità” decide di separarle. Cosicché una possa continuare la sua vita da adolescente sulla Terra assieme a tutta la sua famiglia e far giungere l’altra alle porte dell’Inferno come vincitrice riottenendo il trono.

Sabrina 4: arriverà a breve

Non si preannuncia sicuramente una trama serena dato che nell’ultimo episodio della terza stagione si vedono protagonisti Blackwood, nell’intento di infilzare l’uovo del tempo invocando gli Orrori di Eldritch, e Agatha che, terrorizzata gli domanda quali siano le conseguenze di quel gesto. L’uomo le risponde con un’affermazione a dir poco inquietante: “All’inizio della fine, la fine degli Spellman. La fine di tutte le cose”.

Ma per questo dobbiamo aspettare ancora un po’.                                                             Arriverà, questo è certo. Forse in primavera o forse in autunno.                                          La quarta stagione sarà suddivisa, come la precedente, in 8 particolari episodi: per un totale di 16 puntate.

Abbiate pazienza e la Warner Bros ci stupirà come è solita fare ormai da anni!

 

VIAfoto the mirror
Articolo precedenteVolantino Trony con uno speciale SottoCosto e grandi offerte
Articolo successivoPS5: tante novità, intanto vendita record per una Nintendo PlayStation