offerta nuovi clienti WindAlcuni nuovi clienti dell’operatore Wind hanno la possibilità di acquistare online un’offerta con 50 GB di traffico dati in 4.5G a soli 11,99 euro al mese. La tariffa Passa a Wind è denominata All Inclusive Online Edition ed è rivolta soltanto ai clienti che effettuano l’acquisto della nuova SIM richiedendo l’attivazione di un nuovo numero.

I nuovi clienti Wind che effettuano l’attivazione dell’offerta All Inclusive Online Edition possono ricevere ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 100 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati in 4.5G.

 

Passa a Wind: offerta All Inclusive Online Edition per i nuovi clienti!

Il costo previsto per il rinnovo della promozione è di soli 11,99 euro al mese e può essere saldato soltanto tramite credito residuo. I clienti, dunque, devono effettuare mensilmente una ricarica dall’importo pari a quello previsto per il rinnovo.

La tariffa include nel prezzo diversi servizi importanti, tra i quali: l’SMS MyWind e la il servizio di navigazione hotspot; è disponibile anche il servizio di segreteria telefonica e l’app ufficiale My Wind. Quest’ultima può essere utilizzata per usufruire di diverse funzioni, ad esempio: monitorare lo stato della tariffa e i consumi effettuati, attivare eventuali offerte disponibili; ricaricare la propria SIM e utilizzare l’operatore digitale Windy. 

L’attivazione non prevede alcun tipo di spesa. E’ necessario saldare il costo previsto per la nuova SIM, che sarà inviata dal gestore tramite corriere senza dover sostenere costi di spedizione; e il primo rinnovo anticipato della promozione, per un totale di 21,99 euro. E’ fondamentale, però, mantenere attiva la nuova SIM per almeno 24 mesi. 

Articolo precedenteGoogle Pixel 4a, il device appare di nuovo in alcune immagini trapelate
Articolo successivoDAZN e SKY: le piattaforme sono nei guai, gli utenti fuggono dal calcio