vodafoneLe passa a Vodafone sono indiscutibilmente tra le offerte più desiderate e richieste dell’intero panorama nazionale, gli utenti si ritrovano con l’avere la possibilità di attivare tantissimi giga di traffico dati ad uno dei prezzi più bassi attualmente in circolazione.

Entrambe le soluzioni che andremo a raccontarvi sono da considerarsi attivabili solo ed esclusivamente in versione operator attack, ovvero da coloro che si ritroveranno in determinate condizioni di uscita da un operatore telefonico ben specifico.

 

Passa a Vodafone: ecco quali sono le offerte da non mancare

La Vodafone Special 50 Digital Edition Limited è sicuramente la capostipite del movimento attuale, prevede infatti l’accesso a minuti SMS senza limiti con annessi 50 giga di traffico dati da poter utilizzare a piacimento per navigare sotto rete proprietaria con velocità 4G.

Il costo fisso varia in relazione alla provenienza, coloro che sono in possesso di una SIM ricaricabile di Tiscali, CoopVoce Full e CoopVoce la pagheranno solamente 6,99 euro al mese, con inizialmente il versamento di 10 euro per la SIM, nonché solo 1 centesimo per la promozione.

Se in possesso invece di un numero di Iliad e altri virtuali (esclusi però i soliti ho.Mobile, Kena Mobile e LycaMobile), la promo assume il nome di Vodafone Special 50 Digital Edition ed avrà un costo fisso di 7 euro al mese. In questo caso la richiesta iniziale comporterà il pagamento di 10 euro per la SIM (con 5 euro di credito già incluso), ma di 0 euro per l’offerta in sé.

Entrambe le versioni non prevedono alcun tipo di vincolo contrattuale di durata.

Articolo precedente6G: le nuove reti di Tim e Vodafone saranno 8000 volte più veloci del 5G
Articolo successivoMediaWorld: occasione unica con gli sconti online attivi solo oggi