L’operatore Fastweb Mobile non si da tregua in questo periodo e per acquisire nuovi clienti tenta qualsiasi strategia commerciale. Una di queste è la proposta che da diverso tempo sta incuriosendo i clienti della concorrenza e stiamo parlando dell’offerta online.

L’offerta che attualmente propone il noto operatore virtuale che si appoggia a Tim è presente online tramite la seguente pagina ufficiale. Recandosi alla pagina dedicata i clienti interessati possono in alternativa contattare il numero 146 o richiedere il contatto telefonico attraverso il servizio ‘Ti richiamiamo noi’.

L’attivazione non mette in evidenza le caratteristiche delle offerte ‘operator attack’, quindi tutti i nuovi clienti possono provenire da qualsiasi operatore telefonico.

 

Passa a Fastweb Mobile senza vincoli e costi nascosti

Con questa strategia l’operatore virtuale può allargare il numero delle attivazioni considerando che viene estesa su tutto il territorio nazionale a tutti i consumatori.

Le soglie incluse all’interno dell’offerta sono abbondanti per chi fa un grade utilizzo di chiamate e navigazione su internet. Inoltre, il costo mensile è da considerarsi molto attraente visto che si trova al di sotto del prezzo standard di 10 Euro. A soli 9,95 Euro ogni mese, sono consumabili minuti illimitati per rimanere in contatto con qualsiasi numero nazionale fisso-mobile senza scatto alla risposta e 30 giga di traffico dati in velocità massima 4G.

A differenza di tante altre offerte che si trovano attualmente sul mercato, l’offerta mobile di Fastweb non prevede costi di attivazione o eventuali costi nascosti. Possiamo dire che attivando l’offerta online, l’attivazione sarà gratuita come la nuova sim ricaricabile.

Articolo precedenteWhatsApp, un nuovo modello di messaggi in arrivo per tutti gli utenti
Articolo successivoEMUI 10: novità importanti per chi ha uno di questi smartphone (lista)