tronyCon Trony il risparmio è davvero assicurato, grazie all’ultimo volantino comparso sul mercato, infatti, tutti gli utenti che si recheranno in un punto vendita in Lombardia, Piemonte o Toscana (o ad Affi) potranno approfittare di una lunghissima serie di sconti e di prezzi bassissimi.

La campagna promozionale che andremo a discutere nell’articolo affonda prima di tutto le radici nell’ormai diffusissimo Tasso Zero, l’occasione perfetta per riuscire ad acquistare un top di gamma, ma senza essere necessariamente costretti a pagare tutto subito, ottenendo una rateizzazione a partire dalla mensilità di Settembre 2020 (ricordate che bisogna spendere almeno 199 euro). Correte ad ISCRIVERVI subito al nostro canale Telegram per scoprire e ricevere i migliori codici sconto Amazon.

 

Volantino Trony: tutte le offerte da cogliere subito al volo

Il volantino Trony riesce ad ogni modo ad accontentare un po’ tutti gli utenti, a partire da coloro che vogliono spendere il meno possibile, ed allo stesso tempo mettere le mani sui top di gamma. Tra le pagine che troverete in fondo all’articolo, e ricordiamo essere disponibili solamente nei punti vendita (non online), spicca sicuramente il Samsung Galaxy Note 10 alla modica cifra di 799 euro, nonché l’accoppiata Galaxy S10 Galaxy S10+ a rispettivamente 599 699 euro. I prezzi sono ottimi, sebbene comunque si tratti di modelli non proprio recentissimi.

Volendo invece sborsare una cifra inferiore ai 300 euro, le alternative si susseguono raggiungendo i vari Oppo A9 2020, Huawei P Smart 2019, Huawei P30 Lite e similari, tutti in vendita in versione no brand con garanzia legale della durata di 24 mesi.

Articolo precedentePassa a Wind: le promozioni lanciano prezzi ai minimi storici
Articolo successivoWhatsApp: truffa agli utenti TIM, Iliad e Vodafone per migliaia di euro