esselungaIl volantino Esselunga permette a tutti gli utenti di mettere finalmente le mani su alcuni dei migliori dispositivi in commercio, senza necessariamente essere costretti a pagare cifre troppo elevate, a patto però che decidano rapidamente il da farsi, recandosi in negozio il prima possibile.

La campagna promozionale Esselunga si è recentemente sdoppiata arrivando ad offrire due soluzioni molto simili tra loro, attive solamente in negozio fino al 14 ed il 15 marzo 2020. Gli acquisti, come sempre accade in occasioni di questo tipo, potranno essere completati esclusivamente nei punti vendita sparsi per il territorio, non sul sito ufficiale del rivenditore stesso.

Per conoscere i migliori codici sconto e le offerte Amazon, approfittate del canale Telegram ufficiale di TecnoAndroid.

 

Volantino Esselunga: quali sono i migliori prezzi?

Il volantino Esselunga è perfetto sotto ogni punto di vista, proprio perché riesce a fornire la possibilità di acquisto di grandi prodotti al giusto prezzo finale. Lo Xiaomi Redmi Note 8 Pro è il dispositivo da consigliare subito, richiede il versamento di soli 239 euro, per godere di buonissime prestazioni (anche fotografiche) e della versione 6GB di RAM con 128GB di memoria interna.

In alternativa è possibile affidarsi al SottoCosto (con tutte le limitazioni del caso in termini di disponibilità in negozio), tramite il quale arrivare ad acquistare un Apple iPhone 8 439 euro o l’incredibile Xiaomi Mi Band 4 in vendita pensate a soli 19,90 euro.

Il volantino, come detto, è attivo solamente nei punti vendita in Italia fino al 14/15 marzo (dipendentemente dall’offerta scelta), salvo esaurimento anticipato delle scorte disponibili. Tutti i dettagli li trovate a questo link.

Articolo precedenteAndroid: 9 app e giochi a pagamento sono gratis ora sul Play Store
Articolo successivoLucifer 5 ufficiale su Netflix ma preparatevi già a Lucifer 6