tronyIl volantino Trony attivato solamente in alcune regioni del Nord Italia (e nella cittadina di Affi), tra cui Lombardia, Veneto e Piemonte, trova comunque prontissimi gli utenti che vogliono risparmiare il più possibile con i propri acquisti, arrivando quindi ad offrire alcuni dei prezzi migliori mai visti prima.

Alla base della campagna promozionale troviamo comunque un buonissimo Tasso Zero, il consumatore che vorrà acquistare potrà prima di tutto appoggiarsi alla rateizzazione senza interessi, a patto che comunque spenda più di 199 euro ed allo stesso tempo presenti le giuste garanzie per l’azienda. Se la richiesta verrà approvata, il pagamento avverrà a partire dalla mensilità di Settembre 2020.

Per i codici sconto e le ultime incredibili offerte Amazon, ecco qui il nostro canale Telegram ufficiale.

 

Volantino Trony: quali sono i prezzi da cogliere al volo

prezzi del volantino Trony che l’utente dovrebbe indiscutibilmente cogliere al volo sono quasi tutti legati a dispositivi afferenti alla fascia alta del mercato mobile, in particolare possiamo consigliare l’acquisto di Samsung Galaxy S10 S10+, entrambi in vendita a soli 599 699 euro (sebbene siano già sul mercato i nuovi modelli, il rapporto qualità/prezzo è ancora ottimo).

Nell’eventualità in cui si desideri puntare verso modelli più costosi e prestazionali, ecco allora spuntare l’accoppiata Galaxy Note 10 Note 10+, in vendita rispettivamente a 799 949 euro.

Le offerte del volantino Trony, ricordandone le limitazioni e l’impossibilità di effettuare acquisti sul sito ufficiale, non si fermano qui e coinvolgono un numero sempre maggiore di prodotti o di categorie merceologiche. Scopritele qui sotto.

Articolo precedenteWind: l’offerta che raddoppia i giga completamente gratis
Articolo successivoWhatsApp: il nuovo aggiornamento con la novità del secolo per gli utenti